Derby Inter-Milan in Tribuna d’Onore assieme a Moratti

Di

MorattiE’ vero, si sono appena conclusi gli Europei e gli azzurri non ci hanno portato la stessa soddisfazione dei Mondiali; il campionato non è ancora cominciato e a giudicare dal calcio mercato sembrerebbe che l’Italia non sia più l’isola felice obbiettivo dei migliori calciatori del mondo. Eppure il calcio nostrano continua a essere un grande calcio e la serie A a esser fatta da grandi squadre.

Sei interista? Se lo sei vuol dire che hai il cuore davvero grande, visto che la tua fede neroazzurra non ti ha mai lasciato nemmeno nelle grandi difficoltà… se sei tu questa persona forse ti potrebbe interessare un’asta eBay di beneficenza che ti farà guadagnare un posto in prima fila al derby Milan-Inter per la stagione 2008-2009.
Su eBay, infatti, potrai partecipare all’asta per assistere al Derby assieme a, nientepopodimeno che il presidente dei campioni 2007-2008, Massimo Moratti! Il patron dell’Inter, tramite eBay, ti invita alla più classica delle partite, il Derby, con un biglietto in Tribuna d’Onore allo Stadio Meazza di Milano per seguire questo evento spettacolare assieme a lui. Il ricavato dell’asta sarà devoluto a favore dell’Associazione Robert F. Kennedy Foundation of Europe Onlus mentre tu ti godrai la partita più attesa del campionato insieme ai veri protagonisti del giorno e con la consapevolezza di aver fatto del bene!

Per partecipare all’asta clicca qui.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009