La sorella di Balotelli incinta di Oba Martins

Di

La famiglia Balotelli si allargherà ancora. Questa volta però Super Mario non c’entra: secondo le testimonianze della rivista Diva e Donna infatti, la sorella Abigail sarebbe rimasta incinta. Ma non finisce qui, perché la paternità in questione riguarda sempre il mondo del calcio, dal momento che il compagno della ragazza è l’ex attaccante dell’Inter Obafemi Martins. La sorella del bomber in forza al Manchester City avrebbe a sua volta confermato la dolce novità attraverso un post pubblicato su Facebook, qualche giorno fa. La futura mamma scrive che il bimbo si fa già sentire e che questo è stato davvero un Natale speciale per lei.

Quindi dopo essere diventato a sua volta genitore – non senza strascichi e polemiche – Mario Balotelli potrà tenere tra le braccia il suo primo nipote, sentendosi chiamare anche “zio”. Non di poco conto  il fatto che la famiglia acquisirà un altro professionista del pallone, Oba Martins appunto. Chissà se Raffaella Fico (neo mamma della creatura concepita con la punta azzurra) sarà invidiosa della serenità con cui Abigail sta affrontando il lieto percorso, poiché è spalleggiata e appoggiata dal proprio compagno. A lei questo privilegio è stato negato, ma si sa: Balotelli è un Bad Boy.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009