E’ sfida tra Juventus e Milan per Osvaldo

Di , scritto il 03 Gennaio 2013

Diavoli e zebre proseguono nelle loro battaglie di mercato. Sono scontri paralleli, non è detto che uno schieramento prevalga sull’altro. Anzi, potrebbero addirittura ritrovarsi a mani vuote entrambi. Si è aperta ufficialmente oggi la finestra del mercato invernale, ma le manovre sotto traccia di Milan e Juventus proseguono da settimane. L’oggetto del contendere è stato inizialmente Didier Drogba, attualmente impiegato in Cina ma prossimo allo svincolo. Adesso i due club si trovano in lotta per un altro attaccante, Osvaldo della Roma, sempre più ai ferri corti con la società giallorossa.

I rossoneri hanno iniziato i sondaggi con la dirigenza capitolina, provando a buttare lì anche i nomi di Mattia Destro e del portiere Stekelenburg. Per il primo è arrivato un no perentorio, al contrario l’estremo difensore potrebbe arrivare a Milanello già entro il 31 gennaio. Per quanto riguarda l’italo argentino invece, qualche spiraglio sembra esserci: il bomber non si è presentato per la mini tournée americana, facendo infuriare Zeman, e una volta arrivato a Fiumicino si è trincerato dietro un secco no comment, ai giornalisti che gli chiedevano del proprio futuro a fianco di Totti e compagni.

La Juventus lavora parallelamente per battere sul tempo la concorrenza di Galliani, dal momento che il reparto avanzato bianconero continua a perdere pezzi: metabolizzato lo stop di Bendtner, Conte rischia di dover rinunciare a lungo anche a Vucinic, alle prese con oscuri fastidi ad un tendine d’Achille.

Ancora 28 giorni di fuoco incrociato, poi sapremo se ci sarà un vincitore.

 



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009