Play off Serie B: Bari in finale, stasera Parma-Cagliari

Di

Dopo l’1-0 incassato al Druso, la squadra di Mignani vince 1-0 al San Nicola (51mila spettatori) e si qualifica per la finale playoff di Serie B grazie al miglior piazzamento nella regular season. Eliminato il sorprendente Sudtirol, Bari che sfiderà la vincente di Parma-Cagliari (2-3 all’andata). Assedio nel primo tempo dei biancorossi: Cheddira due volte sfiora il vantaggio come Vicari, ma prima dell’intervallo viene espulso Ricci (chiara occasione da gol). La decide il neoentrato Benedetti col destro.

Si gioca la semifinale di ritorno dei playoff di serie B fra Parma e Cagliari. Nel match d’andata giocato in Sardegna il Cagliari ha vinto in rimonta per 3-2 con i ducali e dunque stasera giocherà con due risultati su tre a disposizione per passare il turno. La vincente di questa sfida affronterà nella finalissima che mette in palio un posto nella prossima serie A il Bari che ha battuto 1-0 il Sudtirol e ha passato il turno grazie al miglior piazzamento ottenuto nella regular season.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009