Champions League: Napoli batte Liverpool. Inter batte Psv .

Di

Insigne ha coronato una piccola impresa: ossia un suo goal al 90 minuto è servito al Napoli per battere la strenua resistenza dei vice-campioni d’Europa del Liverpool. Una gara nella quale gli azzurri, hanno giocato di gran lunga meglio degli avversari, ed hanno vinto meritatamente. Una vittoria che porta i campani, primi, attualmente nel loro girone a quota 4 punti. Seguono a tre punti il Psg che ha disintegrato la Stella Rossa, e lo stesso Liverpool. Ad un solo punto come avrete intuito, la Stella Rossa.

Una vittoria prestigiosa, che toglie l’amaro in bocca per la sconfitta in campionato, contro la Juventus.

Vittoria importantissima per il Napoli che al San Paolo ha battuto 1-0 il Liverpool nella seconda giornata del gruppo C di Champions League. Gli azzurri di Ancelotti hanno trovato la giocata da tre punti al 90′ con la scivolata vincente di Insigne su assist di Callejon, capitalizzando all’ultimo una partita giocata all’attacco. Solo le parate di Alisson e la traversa colpita da Mertens all’82’ avevano tenuto in partita il Liverpool.

 

Di seguito i risultati finali della serata di Champions League.

Atletico Madrid-Club Brugge 3-1
Borussia Dortmund-Monaco 3-0
Porto-Galatasaray 1-0
PSV-Inter 1-2
Tottenham-Barcellona 2-4

 

Nella seconda giornata del gruppo B, l’Inter passa 2-1 sul campo del Psv Eindhoven e rimane in testa al gruppo B con sei punti a parimerito con il Barcellona. I nerazzurri fanno la partita, ma sono gli olandesi a trovare il vantaggio con un tiro all’incrocio di Rosario (27′). Al 44′ Nainggolan trova il pari e nella ripresa, dopo un palo di Pereiro, Icardi approfitta di un’uscita sciagurata di Zoet. Nel finale Handanovic salva su Malen.

 

Vince il Psg per 6-1 contro la Stella Rossa, segnano Di Maria,Cavani, MBappè e tripletta di Neymar

Termina per 6-1 la partita di Champions League tra Paris Saint Germain e Stella Rossa.

La squadra francese grazie alle reti di Neymar al 20°, 22° e 81° minuto, Cavani al 37°, Di Maria al 42° e MBappè al 70° si porta a casa i 3 punti.

Segna con la squadra avversaria di Belgrado Marin al 74°

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009