Champions League: le italiane tengono bene

Di

Champions League Serata tutto sommato positiva quella delle italiane nella quarta giornata di Champions League. Nel girone A la Juve gioca veramente male, ma si salva portando a casa la vittoria per un solo gol di scarto. Nel girone C, invece, il Milan si porta a casa un pareggio, un buon risultato considerando che l’avversario era il Real Madrid in cerca di riscatto.

Maccabi Haifa – Juventus: 0-1. Gli israeliani del Maccabi Haifa non avevano chissà quali possibilità di vincere. Troppo modesti, poco gioco. Anche una brutta Juve come quella di ieri sera è stata capace di portare a casa i tre punti e lasciare ancora a quota zero la squadra di Tel Aviv. Ecco la video sintesi della partita.

Milan – Real Madrid: 1-1. Dopo la bella vittoria del Milan al Santiago Bernabeu, il Real Madrid arrivava a San Siro con la voglia di riscatto. I Rossoneri hanno però tenuto bene, giocando una bella partita e arrivando alla fine con un pareggio meritato.

Questa sera tocca a Fiorentina e Inter affrontare il turno di Champions. Due partite molto delicate, considerando che l’Inter affronterà il Dinamo Kiev, mentre la Fiorentina sarà impegnata con gli ungheresi del Debrecen.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009