Video

  • José Mourinho è nuovamente lo sponsor perfetto per Sambuca Molinari

    Un temperamento fiero, che reagisce agli stimoli con prontezza, sagacia e spavalderia. Abbiamo imparato a conoscerlo bene, José Mourinho, negli anni in cui era CT dell’Inter. Quanto ci sono piaciute le sue battute colme di buon senso ma puntualmente al vetriolo, il suo piacevole accento portoghese e certe locuzioni passate alla storia come il famosissimo…

    Altro in: Personaggi, Video
  • Il sacrificio encomiabile di Rocco Siffredi: voto di castità a favore della Nazionale

    Gli azzurri ce la possono fare. Sì, possiamo vincere, riaccendere le speranze che in Sudafrica erano tristemente naufragate e bissare la strepitosa vittoria degli azzurri in Germania nel 2006, riportando gli Azzurri tra le superpotenze calcistiche. Vincere in casa dei maestri del futebol sarebbe poi una soddisfazione doppia. Sarà un mese di passione e passioni…

  • Video parodia divertente nei confronti del cantante Coreano Psy

    Tutti gli amanti delle scommesse sportive conosceranno il bookmakers Paddypower, famoso per le sue promozioni sempre molto allettanti come il Power Bonus o il Justice payout utilizzato quando il risultato di una partita viene condizionato da evidenti errori arbitrali. L’esempio concreto in cui è stato applicato è la partita di Serie A del campionato di…

    Altro in: Video
  • Targata Adidas la nuova maglia A.C. Milan 2012/13: presentazione video

    Perché la maglia del Milan è rossa e nera? Forse non tutti lo sanno, ma l’idea venne a Herbert Kilpin nell’ormai lontanissimo 1899 che la giustificò con queste testuali parole: “I nostri colori saranno il rosso, perché saremo dei diavoli, e nero, come la paura che incuteremo nei nostri avversari”. Parole profetiche, perché non dimentichiamo…

    Altro in: Video
  • Addio al mister Enzo Bearzot

    Altro in: Personaggi, Video
  • Video di Nike & Foot Locker per il lancio delle AM90, con Wesley Sneijder

  • Avete già visto il video ‘Buste chiuse per Ranocchia’?

    Sicuramente molti di voi avranno sentito parlare di Magic Leghe 2010-11! E’ un servizio-gioco organizzato da La Gazzetta dello Sport in cui tutti i membri partecipanti di una lega privata – che si acquista con un abbonamento – possono gestire interamente online la loro squadra sfruttando tutte le funzioni di calcolo automatico dei punteggi realizzati, con…

    Altro in: Video
  • La Spagna è la regina dei Mondiali 2010 in SudAfrica

    La finalissima tra Spagna e Olanda ha decretato la squadra campione del mondo dei Mondiali di Calcio 2010 è la Spagna, che porta l’oro a casa dopo aver concquistato due anni fa gli europei. L’Olanda è sconfitta grazie ad un gol di Andres Iniesta che ai supplementari riesce a insaccare la palla in rete e…

    Altro in: Mondiali, Video
  • Semifinali mondiali: passano Olanda e Spagna

    La finale per la conquista della Coppa del Mondo 2010 sarà tra la Spagna e l’Olanda. In questi giorni di caldo afoso, qualcuno ha già spento la TV ed è andato al mare, dato che l’Italia in SudAfrica non c’è più da un pezzo. Ma chi sta seguendo fino alla fine questo evento, sa che…

    Altro in: Mondiali, Notizie, Video
  • Cesare Prandelli: la Maglia Azzurra a chi la merita

    E’ cominciata ieri pomeriggio l’avventura di Cesare Prandelli alla guida della Nazionale Italiana. Allo Stadio Olimpico di Roma, il nuovo ct dell’Italia si è presentato ai giornalisti tenendo una conferenza stampa di oltre un’ora, durante la quale ha presentato il suo pensiero per far ripartire immediatamente la Nazionale. Parola d’ordine: meritocrazia. Dopo la figuraccia rimediata…


Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009