Serie A: video sintesi dell’undicesima giornata

Di , scritto il 02 Novembre 2009

marekhamsikjuvenapoliLe sorprese di questa undicesima giornata di campionato sono state veramente tante, così come lo spettacolo in campo. Cominciamo da sabato, quando per gli anticipi del sabato si sfidavano Juve e Napoli, partita che tanti si aspettavano a senso unico verso la Vecchia Signora e che invece ha portato una vittoria di forza del Napoli. Vince ancora l’Inter, che ufficialmente adesso è in fuga verso lo scudetto… e chi li ferma adesso?

Juventus – Napoli: 2-3. Dopo cinquanta minuti, il risultato era di 2 a 0 per la Juve, grazie ai gol di Trezeguet e Giovinco. Ma gli undici di Mazzarri sono riusciti in poco tempo a ribaltare un risultato che pareva ormai definitivo. Hamsik e Datolo hanno però ribaltato la situazione.

Milan – Parma: 2-0. Finalmente il Milan torna a vincere come ai bei tempi e lo fa grazie ad una doppietta di un ritrovato Borriello, che dopo il suo periodo buio è tornato al gol. Il Parma ha comunque giocato bene, seppur non sia riuscito a segnare neppure un gol, ha tenuto duro fino all’ultimo facendo tribolare non poco i Rossoneri.

Roma – Bologna: 2-1. Anche la Roma ritrova la strada della vittoria, in una giornata molto delicata. Ancora senza Totti, i giallorossi subiscono un gol di Adailton ma riescono comunque a pareggiare qualche minuto dopo con Vucinic. Nel secondo tempo, sarà Perrotta a mettere dentro la palla che regalerà la vittoria finale alla Roma.

Livorno – Inter: 0-2. Con la vittoria contro i toscani, l’Inter è ora veramente in fuga verso lo scudetto, grazie alle sette lunghezze su Juve e Sampdoria. Con il Livorno è sembrato tutto facile, non c’è stata veramente partita. I gol di Maicon e Milito hanno spianato la via verso il quinto titolo consecutivo?


1 commento su “Serie A: video sintesi dell’undicesima giornata”
  1. Camminando Scalzi ha detto:

    Che prepotenza Inter…Cassano scricchiola….Ferrara sbotta.

    L’analisi:


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009