Serie A: Atalanta e Fiorentina a reti bianche

Di

atalantaBuona prova della Fiorentina che nell’anticipo dell’ora di pranzo coglie un importante punto in casa dell’Atalanta, squadra rivelazione del campionato di Serie A.

Buona prova per la Fiorentina visto che la porta di Tatarusanu è rimasta inviolata.

Dal canto suo l’Atalanta si attesta sempre più squadra di vertice con la classifica che la vede in zona Europa, insidiata sia dalla Fiorentina che dalle due milanesi, ma la squadra di Gasperini con questo punto le tiene a distanza di sicurezza. Però entrambe le squadre con questo pareggio ci fanno ben poco, sia la Fiorentina che non riesce a prendere sopravvento sui bergamaschi, sia l’Atalanta che è vero lascia le inseguitrici a distanza di sicurezza, ma ci si aspettava forse di più dalla squadra del “Gasp”.

La patita seppur senza reti è stata oggetto di molte occasioni da ambedue le parti con Fiorentina ed Atalanta che di certo sul piano del gioco non si sono risparmiate, le occasioni più nitide del match nel secondo tempo con Gomez e Petagna che hanno più volte messo in difficoltà la difesa gigliata, dal canto suo la Fiorentina però non è rimasta di certo a guardare e al 57’ si vede annullare un gol di Kalinic.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009