Serie B: Vince il Verona, pareggio fra Benevento e Salernitana

Di

Il Verona ha battuto con il risultato di 1 a 0, in trasferta il Brescia e ha agganciato in vetta Frosinone e Spal. Compagine bresciana, che invece, in classifica precipita giù. Il gol partita è stato realizzato  al 35′ della prima frazione di gioco da  Zaccagni che ha deviato in rete  da una mischia nata sugli sviluppi di una punizione a favore degli scaligeri.

 

Il Benevento e la  Salernitana hanno pareggiato 1-1 grazie ad un calcio di rigore per tempo.  Al 32′ Impronta, giocatore, della squadra ospite, entrando in contatto  con Pezzi, in area di rigore,  da occasione all’arbitro, Nasca di decretare, il penalty, trasformato poi, da Coda, che  spiazzava il portiere sannita Cragno. La Salernitana, però, si ritrovava in 10, 6′ dopo, quando Odjer entrando  da tergo in scivolata su Chibsah, sotto gli occhi del direttore di gara, veniva espulso. Nella ripresa il Benevento,  avanzava il suo baricentro,  in svariate azioni offensive, che trovavano il suo culmine, nel rigore assegnato dall’arbitro Nasca, per fallo in area di rigore su Lucioni.  E’ di nuovo penalty, con Ceravolo che spiazzando Gomis  fissava il punteggio in parità, sull’1-1.

Questo pareggio, porta il Benevento al quarto posto, in classifica, a quota 47 punti, mentre la Salernitana è 15ma, a quota 33 punti.

 

 

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009