La Juventus rilancia: ha la mano buona

Di , scritto il 06 Marzo 2013

juventus-spotI giocatori della Juventus sono senza dubbio abituati alle pressioni, sanno affrontare sfide a ripetizione negli stadi più caldi d’Italia e d’Europa. Che cosa accadrebbe se la tensione si spostasse dal verde dell’erba a quello di un tavolo da gioco? Se il teatro delle sfide fosse un Casinò e servissero sguardi impenetrabili?

E’ quello che tenterà di scoprire Luca Pagano, professionista nel mondo del Poker sportivo dal 2004, vestendo i panni del coach per alcuni calciatori bianconeri. Alessandro Matri, Fabio Quagliarella, Mirko Vucinic e Simone Pepe saranno messi alla prova da una “Poker Face” in piena regola, attraverso divertenti video lezioni, ricche di doppi sensi e sghignazzate.

Potrete gustarvi il binomio PokerStars e Juventus direttamente online, giudicando con i vostri occhi quanto siano d’acciaio i nervi di questi aspiranti pokeristi. Non mancheranno le sorprese!



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009