Mercato Milan: parla il direttore sportivo

Di

di Alessandro

Ha parlato in esclusiva a Premium sport, il ds rossonero Massimiliano Mirabelli, nell’ambito del premio conferitogli per meriti sportivi dal sindaco della sua città natale, Rende, sul brillante inizio di campionato da parte dei rossonere.

I tifosi possono sognare, ma non dobbiamo creare false illusioni. Noi giocheremo al massimo tutte e tre le competizioni in cui siamo, Europa League compresa, anche perché può riportarci in Champions. L’importante è avere la pazienza di aspettare la creazione di un gruppo, possiamo aprire un ciclo“.

Mirabelli, inoltre, ha parlato del mercato che lo ha visto grande protagonista:

Siamo una squadra importante, abbiamo raggiunto il 95% degli obiettivi che ci eravamo prefissati e nei prossimi anni rafforzeremo la rosa. Rafinha a gennaio? Non ci è mai interessato, forse è il gioco dei procuratori o delle altre squadre per dare visibilità ai giocatori. Sosa? Siamo d’accordo col Trabzonspor, decide il giocatore”.

Inoltre ha parlato della possibilità di vedere Reina a difendere la porta rossonera, nel caso di addio di Donnarumma, non sbilanciandosi più di tanto:

Noi siamo tranquilli, non abbiamo paura di nulla. Questo club affascina tanti giocatori che vogliono venire e tanti che sono qui e non vogliono andarsene“.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009