Napoli saccheggiato o predatore?

Di

napoli 22Il Napoli sta mettendo in mostra diversi gioielli. Nella prima parte della stagione, ha fatto cose d’oro Lavezzi, per poi spegnersi un po’. Gargano ha avuto spunti sublimi. Ma è Hamsik ad avermi davvero colpito: visione di gioco, assiste, gol, picchiatore silenzioso di centrocampo, grande carica agonistica. Infatti, lo vuole il Chelsea.

Chiaro che le grandi squadre, alla fine della stragione, si getteranno a corpo morto sulle stelle napoletane. A quel punto, il numero uno partenopeo, De Laurentiis, dovrà scegliere: diventare una grande squadra e puntare allo scudetto nel giro di tre anni; oppure accontentarsi di restare ai piani medio-alti della serie A.

Lo capiremo fra pochi mesi, quando Inter, Milan, Juve, Chelsea e Real Madrid verranno a bussare alla porta del Ciuccio, per chiedergli giocatori: porteranno con sé una valanga di soldi. Chissà come reagirà la dirigenza napoletana… Con un giocatore venduto bene, te ne porti a casa cinque che ti consentono di veleggiare in serie A.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009