Sissoko: Juve, questo sì è un signor acquisto

Di

sissoko 1Per me, la Juve ha il “dovere” di vincere questo campionato. Perché è l’unica squadra di vertice non impegnata su due fronti (Italia ed Europa). Così come il Milan è favoritissimo per la Champions, non dovendo pensare null’altro che a quella e al derby di ritorno. Ma perché i bianconeri son così lontani dall'”odiatissima” Inter?  Perché la campagna acquisti è stata un fallimento.

La scorsa estate, di buono c’è stato soltanto il prolungamento del contratto di diversi campioni: Del Piero, Nedved, Buffon, Camoranesi, Trezeguet. Ma gli acquisti si sono rivelate sclete sbagliatissime. Tanti soldi buttati.

Adesso, finalmente, ecco un giocatore da comprare subito che farebbe davvero comodo ai bianconeri: Sissoko. Si tratta di un centrocampista rapido, instancabile, che fa la spola, gioca con entrambi i piedi, ha repentini cambiamenti di direzione.

Io lo seguo da anni. Addirittura, Sissoko era un attaccante, poi è arretrato: per questo gioca bene ovunque.

Ha un difettuccio: quando è stanco, si becca troppi cartellini gialli.

via calcioblog


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009