Ronaldinho out: per Messi può essere un bene?

Di

RonaldhinoL’ennesimo infortunio di una stagione travagliata rischia di tenere fuori Ronaldinho (che nel frattempo è molto vicino al Milan) per il resto della stagione, eventuale finale di Champions inclusa.

Di certo Messi non ride, ma entro una settimana il baby argentino tornerà a pieno regime (anche lui reduce da uno stop dopo lo strappo contro il Celtic). Cosa significa questo “scambio di ruoli”? Tutto e niente, ma pare che il destino abbia voluto giocare con i due assi sudamericani, ideando questo strano passaggio di testimone.

Con Ronaldinho fuori per almeno sei settimane, toccherà a Messi far saltare le difese avversarie in compagnia di Etoo’o e Henry. E se la conquista della Champions League passasse dai suoi piedi, il Leone Messi si ritroverebbe, a soli 20 anni, ad essere il calciatore più richiesto al mondo. Se fossimo in Galliani, punteremmo su di lui e non su Ronaldinho, anche per una questione di età.

Voi che idea vi siete fatti sul futuro di questo fuoriclasse assoluto? Riuscirà a far convivere problemi fisici e talento?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009