Quagliarella: il gioiello del mercato

Di

quaglia Signori, vi presento il nuovo principe del calciomercato: Fabio Quagliarella.

In forza alla Sampdoria, ieri sera ha segnato due gol con un alto coefficiente di difficoltà. Oltretutto, uno di sinistro e l’altro di destro, a testimonianza di rarissime doti tecniche. E in un momento delicatuccio per la Nazionale: la prova che il ragazzo ha classe e non fa gol inutili.

Una punta serve a tutt’e quattro le regine della futura serie A: in ordine di classifica, Inter, Roma, Milan e Juve (specie alle due milanesi).

Allora, quanto vale Quagliarella se Gilardino viene valutato da Galliani 24 milioni di euro? Vogliamo partire da 35 milioni?

Io, fossi in Moratti, darei alla Samp Recoba più soldi; fossi in Berlusconi, Gilardino più soldi. E voi? Quali giocatori e quanti soldi mettereste sul tavolo per portarvi a casa l’attaccante campano?

foto samp

3 commenti su “Quagliarella: il gioiello del mercato”
  1. Riccardo ha detto:

    Quagliarella è un giocatore dalle grandissime potenzialità, ha solo 24 anni, uno in meno di Gilardino, ed è tuttora in comproprietà fra l’Udinese e la Sampdoria.
    Fossi in De Laurentis farei di tutto per riportarlo a casa, ma questo resta un sogno da tifoso!

  2. luciano ha detto:

    Silvio e se prendessimo sto Quagliarella?
    http://www.lucianobove.blogspot.com

  3. Massimiliano ha detto:

    E intanto, salvo sorprese, Quagliarella resta alla Sampdoria ancora un anno, sperando che possa contribuire ad un bis di vittorie nel derby e ad un buon tragitto in Uefa partendo dall’Intertoto…


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009