Italia-Pazzini si va a Euro 2012. Juve, domani nel nuovo stadio

Di

L’Italia si qualifica a Euro 2012 grazie al gol di Pazzini con la Slovenia e domani si inaugura il nuovo stadio della Juventus; questi i titoli principali delle prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, mercoledì 7 settembre 2012.

La Gazzetta dello Sport: Europazzo. Pazzini gol: l’Italia è all’Europeo 2012. E che Balotelli! Qualificati, la nazionale non brilla, sbaglia molto ma riesce a battere nel finale la Slovenia 1-0. Le altre. Svezia a valanga. La Spagna è ok. Capello quasi, pari al Trap. – L’intervista L’attaccante e il suo Napoli. Cavano:”Mazzarri è l’uomo scudetto”. – Domani la presentazione. Juve, uno show per battezzare il nuovo stadio.

Corriere dello Sport-Stadio: Super Cavani. Parla il bomber del Napoli. “Puntiamo a tutto, non ci poniamo alcun limite le gente ci spingerà in campionato e Champions” – Gioiello Juve. Viaggio all’interno del nuovo stadio che sarà inaugurato domani. salottini con ogni confort pubblico vicinissimo. – Pazzini ci regala l’Europa. Battuta la Slovenia 1-0. Gol di Borini e Gabbiadini, Ferrara vince in Ungheria.

Tuttosport: “E’ un grande stadio adesso ci vuole una grande Juve” Lippi:”Ricordo l’emozione del Camp Nou, e a Berlino sono tornato da solo per rivivere i brividi mondiali” – CAIRO “Ogbonna, pronto il nuovo contratto” – Inter, mossa Lucas, Juan a gennaio.

Franco Sellan


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009