Juve: Platini prevede un ciclo vittorioso. Oggi Italia-Slovenia

Di

Le parole di Platini sulla Juve e la partita per gli europei, tra Italia e Slovenia, sono i titoli principali delle prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, martedì 6 settembre 2011.

Corriere dello Sport-Stadio: Platini vota Juve. “Con lo stadio nuovo diventa un esempio. E può aprire un altro ciclo di grandi vittorie”. Agnelli rilancia: “Se diamo il 105% sorprenderemo tutti”. – Ferguson: “Che bravo Allegri. Il Napoli stupirà! Il tecnico del Milan è al top tra i giovani allenatori europei”. – Italia-Slovenia 20.45. Nazionale a Firenze: Euro 2012 a un passo. – I segreti della strategia nerazzurra. Sfida Inter: risparmiare e vincere. – Venerdì il via alla A. Firmato il contratto. Abete:”Mai più queste sceneggiate”.

Tuttosport: Platini: “Che Juve. Per questa società, con il nuovo stadio, prevedo un ciclo vincente”. – Inter: Moratti-Leo, contatto!. – Milan: Allegri come Ferguson. – NAZIONALE Vai, Italia! E Balotelli in carcere si discolpa. – TORO Ventura. “Con tifosi così, nulla ci è vietato”.

Franco Sellan


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009