Inter non bella, ma vincente, sull’Udinese

Di

BUONA UDINESE-L’ Udinese, pur giocando una discreta partita, (per i mezzi che le sono consentiti) ha perso, in casa, contro l’Inter, una gara, che se l’avesse pareggiata non avrebbe rubato niente a nessuno. Per quanto concerne il lunch-match, relativo alla 19ma giornata del massimo campionato. Per i friulani lo stesso destino  che ha avuto la Sampdoria, della gara di ieri sera col Napoli. Bella gara, meritevole di almeno un punto, ma alla fine, zero punti, in cascina. Questo vuol dire una cosa, molto importante: le grandi squadre alla fine riescono sempre ad avere la meglio, grazie ai campioni che hanno a loro disposizione.

CLASSIFICA A CONFRONTO-La classifica è diventata benevola nei confronti dell’undici di Pioli, che ora hanno 33 punti, frutto di 10 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte. I neroazzurri, hanno finora realizzato 30 reti e subite 22 per una media-inglese di +8. L’Udinese, d’altrocanto, ha totalizzato 25 punti, frutto di 7 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte, 25 goal realizzati e 26 presi, per una media-inglese di -1. Con Del Neri, i friulani, sono migliorati e anche contro l’Inter, avrebbero meritato qualcosa in più.

INTER NON BELLA-L’Inter, non ha giocato benissimo, ma ha sfruttato al meglio le occasioni avute e grazie ad un doppio Perisic è riuscita a vincere.17′ Jankto, 45’+2 e 87′ Perisic; sono stati i marcatori del match.Udinese che è calata nella ripresa, Inter domina e che  trova il vantaggio nel finale. Pareggio forse risultato più giusto ed equo.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009