27a giornata: Tre anticipi pesanti

Di

Inter GenoaEcco i verdetti dei tre importanti anticipi di campionato svoltisi ieri, tutti in vista della Champions: vittorie per Inter e Juve, pareggio per la Roma.

L’Inter capolista, per la seconda volta in tre giorni in trasferta a Marassi. Dopo il tracollo con la Sampdoria in Coppa Italia col Genoa è andata meglio. La squadra sembrava rigenerata, pur avendo perso due difensori centrali nel giro di cinque minuti. Decidono Ibrahimovic e un gol fantasma di Balotelli. Decisamente poco concentrato il Genoa, comunque alla prima sconfitta casalinga dopo un anno.

Per i giallorossi all’Olimpico è stata la rete è di Vucinic a pareggiare quella dell’udinese Felipe. Poteva essere un’occasione per mantenere il quarto posto. Ma l’assenza di Totti e di De Rossi hanno pesato sicuramente molto.

Il derby della Mole è dei bianconeri grazie a una rete di Chiellini a 10 minuti dalla fine. er il Torino il derby è davvero una maledizione, ancora una sconfitta: l’ultima vittoria risale al 95. L’ultimo gol al 2002. Il Torino ha giocato ‘di più’, ma è vero che le azioni da gol sono state tutte bianconere e Sereni per ben tre volte ha salvato la porta. Tre punti per la Juve e ora un po’ di riposo in vista della sfida col Chelsea.

[immagine: Repubblica.it]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009