Juve fuori dalla Champions League

Di

JuventusDel Piero e i suoi erano sinceramente aggrappati alla speranza, ma continua a essere maledetta per la Juve la Champions League, come lo era già stata la Coppa dei Campioni. Ieri sera quella della Juve non è stata una prestazione da disprezzare, anche perché sostenuta da un pubblico incoraggiante e pieno di sincero incitamento.

Ma sono intervenute parecchio la malasorte e situazioni sfavorevoli, non ultima l’assenza di tanti campioni, tra i quali si è aggiunto in ultimo anche Legrottaglie. E poi sul campo, l’infortunio di Nedved e l’espulsione di Chiellini.

Tanta amarezza, 2-2 contro un Chelsea bene organizzato, ma a lungo in soggezione durante il primo tempo dopo il gol di Iaquinta.

Fare due gol non era facile, ma i ragazzi ce l’hanno messa tutta per capovolgere lo 0-1 incassato oltremanica. Ranieri dice: In realtà abbiamo perso nell’andata, non avendo fatto gol fuori casa.

Per consolarsi, al Real Madrid è andata peggio: il Liverpool l’ha umiliato con un 4-0.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009