Caro Buffon, non ci credo che credi nel progetto Juve

Di

buffon Caro Buffon,

non sei il portiere più forte del mondo. Sei il più forte di tutti i tempi, sei il Maradona dei portieri. Premessa zuccherosa per una tesi velenosa che ora avanzo su di te. Fino a qualche settimana fa, è la mia personalissima idea, te ne volevi andare dalla Juve. Due le possibili destinazioni: Inter o Milan. Avevi detto: devo vedere se il progetto Juve mi convince; in quel caso, resto. Desideravi, questa è la mia opinione, guadagnare di più e avere più probabilità di vincere scudetti e Champions.

Soltanto che, alla fine, l’Inter ha rinnovato al portiere Julio Cesar; e il Milan a Dida. Sicché niente salto di qualità. E non ti è rimasto altro da fare se non firmare il rinnovo con la Juve, dicendo che credi nel progetto della società bianconera.

Insomma, hai fatto né più né meno quello che fan tutti i giocatori e che avrei fatto anch’io…

Con immutata stima,

un blogger.

foto juve

1 commento su “Caro Buffon, non ci credo che credi nel progetto Juve”
  1. Solosport ha detto:

    Non credi che dire “non ti è rimasto altro da fare se non firmare il rinnovo con la Juve” sia un po’ azzardato. Prima cosa il rinnovo di un contratto non vuol dire non poter cambiare squadra, e poi uno come Buffon sul mercato qualcosa di importante la rimedia sempre!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009