Notizie sportive del giorno

Di , scritto il 09 Luglio 2018

Ore decisive per il futuro del Milan. Oggi il fondo Elliott può avviare le pratiche legali per l´escussione della proproetà del club, ma mister Li sta giocando in extremis la carta della cessione: il mister X russo sarebbe il patron del Monaco, e pure Commisso rimane alla finestra. In questo clima di incertezza alle 15 parola a Gattuso per l´inizio del ritiro.

 

La Juventus sette volte campione d´Italia inaugura la nuova stagione nel centro sportivo alla Continassa. Oggi la presentazione di Emre Can, principale colpo di mercato insieme a Cancelo aspettando Cr7: il portoghese è in vacanza in Grecia, Mendes è atteso a Madrid per convincere Perez a lasciarlo partire per 100 milioni: domani la Giunta Direttiva del Real prenderà posizione.

 

Giornata di lavoro numero uno anche per il nuovo Napoli di Ancelotti. Squadra in città, domani la partenza per il ritiro in Trentino: la società aspetta la cessione di Jorginho per chiudere per un esterno, Lainer resta il preferito. Sarri invece non ha ancora il via libera di De Laurentiis per andare al Chelsea, dove Conte ha già iniziato gli allenamenti.

 

Si rimette in moto anche l´Inter, circondata dal grande entusiasmo dei suoi tifosi. Già 20mila gli abbonamenti sottoscritti per la stagione del ritorno in Champions. Spalletti, accontentato sul mercato, ora pensa al rinnovo di contratto e aspetta l´ultimo tassello a destra in difesa: la speranza è Florenzi, mentre per il centrocampo è in arrivo Dembelè.

 

Vettel vince a Silverstone sulla pista della Mercedes e allunga a +8 su Hamilton in testa al Mondiale. Ma l´incidente causato da Raikkonen in avvio sullo stesso Hamilton scatena il putiferio: “Ci sbattono sempre fuori, bella strategia”, il sarcasmo del pilota inglese. “O lo fanno apposta o sono incapaci”, attacca Toto Wolff. “Imparino a perdere”, replica stizzito Arrivabene.

 

Svanisce al fotofish il sogno di Colbrelli di vincere una tappa al Tour. Il velocista azzurro cede per pochi centimetri al super campione Peter Sagan, che strappa la maglia gialla a Gaviria, caduto. Oggi la cronosquadre. Si riprende a giocare a Wimbledon dopo la domenica di pausa: stamani in campo Camila Giorgi che contro la Makarova insegue uno storico quarto di finale.

 



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009