Ufficiale Pogba al ManU, il Chelsea su Icardi

Di

Ufficiale Pogba al ManU, il Chelsea su IcardiNella notte è giunta l’ufficializzazione di Pogba alla corte di Mourinho.

Il giocatore, ormai ex-Juve ha inviato il classico messaggio di ringraziamento alla società bianconera e si è già messo addosso la casacca dei “Red Devils”.

Le cifre dell’operazione sono importanti, alla Juventus andranno 105 milioni di euro più altri 5 di bonus.

Ma se la sponda “rossa” di Manchester sta festeggiando, da Londra arriva una notizia che potrebbe sconvolgere anche il panorama del calciomercato italiano.

Il Chelsea di Antonio Conte avrebbe nel mirino Maurito Icardi. La valutazione attribuita al giocatore raggiungerebbe i 65 milioni, e sarebbero concentrati su di lui gli sforzi di mercato relativi ad una punta da parte dei “blues” dopo la chiusura di fatto dell’Everton che per Lukaku avrebbe chiesto una cifra vicinissima ai  100 milioni.

Su Icardi ci sarebbero quindi ora ben due prospettive londinesi, costituite da Arsenal e Chelsea, mentre la possibilità che rimanga in Italia è legata ad un eventuale rinnovo con l’Inter o all’incontro che Wanda Nara, la moglie “manager” di Maurito avrà nei prossimi giorni con De Laurentiis.

Nel frattempo sul profilo Twitter di Wanda è apparso un messaggio criptico (ma forse neppure tanto): “I cambiamenti sono per i coraggiosi … “.

Nel frattempo le altre big del calcio inglese non stanno al palo.

Il Manchester City ha acquisito Stones dall’Everton per la somma di 47,5 milioni di sterline (più di 60 milioni di euro), e lo ha blindato con un contratto di 6 anni. Il Leicester da parte sua sta cercando un attaccante da affiancare a Vardy e sembra alla conclusione della trattativa per avere Lucas Perez del Deportivo La Coruna, che arriverebbe sulla base di 15 milioni.

Perlomeno “strana” la posizione di Benteké del Liverpool in rotta col tecnico Klopp che lo ha messo in lista di cessione. Nonostante sia praticamente fuori rosa il Liverpool chiede quasi 40 milioni.

Lo Swansea di Guidolin rimpiazza invece Ayew con Llorente.

Si prospetta infine un rientro in Italia per Darmian: per lui pare non ci sia spazio nei piani di Mourinho.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009