LEGA CALCIO A 8 – Pro Calcio in Semifinale, battuto 2-1 il Verano Team

Di


Entra nella fase calda della competizione la
Coppa Italia di Serie B, con otto formazioni pronte a battagliare per guadagnarsi le ultime quattro piazze per la semifinale. Sul campo neutro di Sportcity, nella sfida di quarti di finale, si sono affrontate Verano Team e Pro Calcio Questo & Quello. Scopriamo come è andata a finire.

LA CRONACA – Serata importanta a Sportcity per due formazione desiderose più che mai di arrivare fino in fondo in Coppa Italia per aggiungere un trofeo importante alla loro stagione di Serie B. Al pronti via è subito la Pro Calcio a trovare il gol del vantaggio su una disattenzione difensiva degli avversari ma da lì in poi, nonostante ci sia una rete a dividere le due squadre nel punteggio, è l’equilibrio a regnare sovrano. Dopo tante occasioni da una parte e dell’altra è il Verano Team a trovare la via della rete e sull’1-1 e l’epilogo alla lotteria dei rigori sembra essere quello più quotato tra le varie opzioni finali. Tuttavia, come spesso accade, proprio nel finale la Pro Calcio è lesta a trovare la rete del vantaggio che cristallizzerà poi, di lì a poco, il risultato finale sul 2-1. Unica pecca della gara qualche tackle deciso nel finale, sia ai danni dell’una che dell’altra squadra, che avrebbe potuto rovinare una partita sostanzialmente molto scorrevole e piacevole.

TOP PLAYER | DE SIMONE – Gara di sostanza per il capitano della Pro Calcio, capace di lottare quasi da solo contro una difesa del Verano Team molto agguerrita e decisa. Da buon capitano nel finale è bravo anche a placare i suoi e a dissuadere i suoi dall’impelagarsi in un finale di “vendetta fai da te”.

Segui qui il Campionato della Lega Calcio a 8 2017/2018


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009