Boateng al Chelsea? Mourinho orientato al sì, ma è giallo sulla frase: “Non voglio fotomodelli”

Di

mourinhoNemmeno il tempo di rimettere piede a Londra  e già il cielo scarica veleni su Josè Mourinho. Il neo tecnico dei Blues, per la verità, nella capitale inglese ancora non è tornato, perché si sta godendo le vacanze in Portogallo; sospeso tra il recente passato e il prossimo futuro, lo Special One è al centro di una polemica incastonata tra due dichiarazioni di rilievo.

La prima, certa, è arrivata dal talentuosissimo Iniesta, centrocampista del Barcellona e della Nazionale iberica. A proposito dell’ex tecnico del Real ha detto che la sua permanenza in Spagna è stata un danno d’immagine e non un beneficio, per la penisola iberica. Un addio al veleno, arrivato dalla bocca di uno tra i calciatori più attenti e misurati quando si tratta di rilasciare interviste.

L’altra frase sotto i riflettori è da prendere con le pinze, ma partiamo dall’inizio. E’ delle ultime ore la notizia di un forte interesse da parte del club di Abramovic per Kevin Prince Boateng, trequartista alle dipendenze del Milan. Il mister di Setubal avrebbe dato il suo benestare, tanto che è previsto a breve un incontro tra Mou e il procuratore del calciatore, Roger Wittmann. Fino a qui, tutto normale.

Sembra però che Josè si sia già espresso a modo suo, in merito alle scelte operate dal Chelsea nel corso delle ultime stagioni, dicendo che la società cerca giocatori e non fotomodelli; sembra improbabile che lo Special abbia deciso di adottare questa  rischiosa linea mediatica ancor prima che la stagione sia partita, eppure il tono possiede lo stile che ha reso celebre la dialettica del tecnico.

In definitiva, con Mourinho è impossibile annoiarsi, anche in assenza del calcio giocato.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009