Inter (scudetto) e Barcellona (Champions): i miei pronostici

Di

sferaAmo fare pronostici, mentre mi annoiano da matti i cosiddetti esperti che si guardano bene dal dire la loro. Per me, l’Inter è ancora la favoritissima per uno storico tris in campionato, mentre per la Champions la più accreditata è il Barcellona.

I nerazzurri non hanno ancora la rosa sufficiente per far fronte a due impegni: il gioco di Mancini è così straordinariamente fisico, specie a centrocampo, che costringe la squadra a spendere da morire. Nel momento clou della stagione, come fu Valencia nella scorsa, rischia di fare flop. La soluzione è l’acquisto di almeno altri cinque giocatori.

Il Barcellona ha tre fuoriclasse assoluti: Ronaldinho, Eto’o, Messi. Giocatori da partita singola, più che da campionato. Ecco perché la vedo vincente in Champions.

E il Milan? Rosa ristrettissima, ma non può certo concentrarsi soltanto su una competizione, come la scorsa stagione. Urgono almeno tre rinforzi, uno per ruolo.

2 commenti su “Inter (scudetto) e Barcellona (Champions): i miei pronostici”
  1. Pronostici ha detto:

    Ciao, innanzitutto complimenti per il blog! 🙂
    Vedo che ti piace fare pronostici…perchè non vieni sul nostro forum http://www.pronosticiescommesse.com/ e posti i tuoi pronostici? E’ online da poco..mi farebbe piacere che un pronosticatore come te si registri ed incominci a dire la sua..così magari creiamo una bella community di pronosticatori…che ne pensi?
    Ti aspetto… ciao e grazie per l’attenzione 🙂

  2. deki ha detto:

    L’inter pur facendo un gioco di fisico l’anno scorso in campionato riuscì a vincere fino all’ultima partita senza nessuna difficoltà,anche quando lo scudetto era gia stato vinto con 5 giornate di anticipo..nn mi ricordo un affaticamento a fine stagione..e poi la partita col valencia era a inizio marzo quando mancano ancora 2 mesi..nn credo ke era affaticamento..se lo fosse stato tutte qulle partite in campionato nn le avrebbe vinte a partire da quella sconfitta…Era solo un fattore psicologico direi..E questa è la cosa ke mi preoccupa di più anke x quest’anno

    FORZA INTER!!!
    deki


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009