Preziosi chiude la porta su Pavoletti e Galliani

Di , scritto il 10 Ottobre 2016

Preziosi chiude la porta su Pavoletti e GallianiA margine di un evento che si è svolto a Milano e precisamente il “Torneo Disabili Figc – LND”, il presidente del Genoa Enrico Preziosi si è concesso ai microfoni dei cronisti per un’intervista pubblicata sul sito Calciomercato.com.

Dopo aver spiegato il proprio gradimento alle manifestazioni come quella a cui oggi ha partecipato, il massimo dirigente del grifone ha avuto modo di sottolineare la posizione della società in relazione all’eventuale “assalto” del Napoli al cartellino di Pavoletti.

A questo proposito Preziosi ha dichiarato: “Abbiamo già rifiutato a fine mercato un’offerta del Napoli, non vedo come si possa pensare che dobbiamo cederlo a gennaio”.

Nel seguito dell’intervista Preziosi ha espresso il suo scarso apprezzamento sul gioco della nazionale italiana che ieri ha vinto con non poca fatica, ma ha immediatamente aggiunto che sarebbe impensabile che Ventura possa imprimere la propria impronta di gioco dopo appena due partite.

In un commento finale dell’articolo, lo stesso sito Calciomercato.com ha sottolineato una dichiarazione di preziosi anche in relazione a Adriano Galliani, dato in orbita Genoa dopo il lungo trascorso milanista. Il “patron” genoano ha così commentato: “La nostra è una condizione famigliare, non saprei dove metterlo”



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009