Inter senza giocatori? Incredibile!

Di

inetetePossibile che una squadra con una rosa di 30 giocatori forti sia in emergenza? Sì. Guardate l’Inter. Tra infortuni seri, acciacchi vari, malanni di stagione, ha gli uomini contati. Ma il vero motivo è che parecchi atleti nerazzurri sono fuori forma: Adriano, Crespo, Solari, Burdisso, per fare qualche nome.

Qual è il grande rischio di questa situazione? Che per andare avanti in campionato perda colpi per le partite ben più importanti: quelle di Champions.

Noto una differenza fondamentale fra Inter e Milan: i rossoneri tirano fuori i loro assi (vedi Inzaghi) per qualche minuto decisivo di Champions; i nerazzurri rischiano grosso anche per il tricolore, schierando a più non posso il favoloso (ma non immortale) Ibra.

Altra questione: la difesa. Da un bel po’, gioca la coppia centrale Samuel-Cordoba: fra scatti, elevazioni, contrasti, calcioni e gomitate, le tossine crescono nell’organismo dei due difensori. Attenti a non crollare sul più bello


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009