Mourinho prossimo ct inglese?

Di , scritto il 10 Dicembre 2007

Mourinho prossimo ct inglese?Il più chiacchierato mister del nuovo millennio potrebbe tornare ad occupare le prime pagine dei tabloid inglesi. Lo sta già facendo anche se quella sussurrata oltre Manica è, realmente, poco più di una soffiata. Si parla di contatti tra la Federazione Inglese e l’agente di Mourinho: oggetto del discutere, /nientepopodimenoche /la panchina della Nazionale Inglese, dei Leoni, degli inventori del Football.
Come tutti sappiamo per Mourinho sarebbe un ritorno in UK, ed è facile immaginare che se davvero dovesse sedersi sulla panchina dell’Inghilterra, Mourinho pretenderebbe poteri forti, stile Ferguson al Manchester United. Obbiettivo, risollevare la Gran Bretagna, scossa dalla doppia eliminazione Inghilterra-Scozia da Euro 2008, e traghettare il Leone ferito verso Sud Africa 2010, possibilmente in carrozza, senza conoscere sbavature o patemi d’animo.

Secondo voi Mourinho è l’uomo giusto?

Una Federazione calcistica pragmatica come quella anglosassone non dovrebbe puntare su un allenatore pratico e di poche parole, stile Eriksson, e lontano dai gossip-men?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009