Qualificazioni Russia 2018: Cinquina azzurra

Di

L’Italia di Ventura ha  battuto  5-0, la modesta nazionale del Liechtenstein, ma nulla  cambia per quanto concerne  la classifica del Girone degli azzurri, in conseguenza della vittoria della Spagna  per 2-1 in Macedonia. Nel gruppo G ha vinto  anche l’Albania per  3-0 in Israele.

A segno per gli azzurri Insigne, Belotti, Eder, Bernardeschi e Gabbiadini.

Ottima prova soprattutto di Lorenzo Insigne, partecipe con giocate fantasiose in  quasi tutte le iniziative offensive della Nazionale italiana.

G. Ventura, tecnico dell’Italia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Rai. Estrapolate poi dall’Agenzia Ansa: “Il primo tempo è  una lezione che ci servirà  per la prossima partita, quella a Madrid contro la Spagna: quando vuoi andare di fretta e fare le cose senza raziocinio, vai fuori giri. Nel secondo tempo abbiamo fatto le cose come dovevamo  le occasioni sono arrivate a raffica, e i gol sono arrivati. Ecco cosa intendevo quando parlavo di pazienza: ricordiamocelo a Madrid”.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009