Mustafi all’Arsenal, questione di ore?

Di , scritto il 11 Agosto 2016

Mustafi all'Arsenal, questione di ore?L’Arsenal si muove sul mercato a 360°. Secondo quanto riporta la piattaforma tedesca SkySport.de Valencia e i “Gunners” avrebbero trovato l’accordo per il trasferimento dell’ex-sampdoriano in Inghilterra alla corte di Wenger.

Viene pure citata la cifra dell’operazione, che ammonterebbe a circa 33 milioni di euro.

Mustafi era stato prelevato dal Valencia dalle file della Sampdoria la quale si sarebbe riservata un bonus sull’eventuale vendita, per cui concretizzandosi l’evento la società blucerchiata incasserebbe un compenso.

La notizia è stata confermata anche da alcuni media italiani, ma se ne attende l’ufficializzazione delle parti.

Shkodran Mustafi è un centrale difensivo che può essere utilizzato anche sulla fascia destra. Nonostante i suoi 25 anni ha maturato una grande esperienza internazionale disputando un totale di 209 incontri ufficiali tra Coppe europee, Liga e Serie A italiana, oltre che nelle giovanili della Bundesliga. Il suo score comprende anche 12 gol e 6 assist. È un nazionale tedesco.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009