Napoli-Apollon 2-0: ci pensano Osimhen e Simeone nella ripresa

Di

Due gol, diverse buone trame di gioco e quasi nulla concesso all’avversario. Il Napoli supera 2-0 l’Apollon Limassol nell’ultimo test estivo prima del via della stagione. E Garcia per la prima volta ha provato una formazione più o meno tipo, in vista del debutto in Serie A di sabato prossimo in casa del Frosinone. Con Raspadori esterno del tridente con Osimhen e Kvara, Elmas al posto dell’infortunato Anguissa e Juan Jesus al centro della difesa, orfana di Kim. Nella ripresa sono arrivati gli esordi di Cajuste e Natan, oltre ai gol partita di Osimhen e Simeone. Sempre loro due, come una bella consuetudine. Osimhen ha spinto in rete da due passi un assist di Olivera, imbeccato dalla giocata di fino di Kvara; il Cholito, invece, ha superato il portiere con un pallonetto dopo lancio in profondità di Juan Jesus. 

E ORA VEIGA

Intanto il Napoli è sempre molto attivo sul mercato: la prossima missione è arrivare a Gabri Veiga del Celta Vigo (in Spagna parlano di un accordo in dirittura) e la novità è che la trattativa va avanti e continuerà a prescindere dal futuro di Zielinski. Il polacco, infatti, continua a rifiutare i milioni arabi (15 milioni a stagione dall’Al Ahli): vuole Napoli e il rinnovo e le parti avrebbe ripreso il dialogo interrotto una settimana fa. Con Zielinski confermato e Gabri Veiga in più, Garcia avrebbe un centrocampo di grandissima qualità e profondità. Resterebbero, però, da piazzare Demme e Gaetano, per i quali non è escluso un tentativo di inserimento nel pacchetto per Veiga, mentre per Folorunsho sono ore decisive per il trasferimento al Verona.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009