LEGA CALCIO A 8 – Multiena no-limits: manita all’Atletico Asl e finale Play-Off conquistata a SportCity

Di


Multietna e Atletico Asl nuovamente una di fronte all’altra, ma stavolta in un match decisivo per decidere chi tra le due potrà accedere alla finale del playoff e proseguire il sogno che conduce alla Serie A2.

MUZZI – CONTE: I GEMELLI DEL GOL – Una partita difficile per l’Atletico Asl. Lo si poteva immaginare e non tanto per un’immensa è impareggiabile differenza tecnica tra le due compagini che in fondo in Regular Season erano distanziate di soli 7 punti (il Multietna aveva chiuso a 33 lunghezze e l’Atletico Asl a 26), ma soprattutto perché la coppia del gol super collaudata composta da Muzzi e Conte, riesce sempre a fare sfraceli, e in una partita importante come quella di ieri sera, i due non potevano davvero ciccare l’appuntamento… e infatti non l’hanno ciccato. Una doppietta per entrambi che aggiunte alla bordata di Proietti (suo l’uno a zero) stendevano irrimediabilmente un’avversario capace di trafiggere la rete avversaria una sola volta. Del resto i due bomber di razza non li scoprivamo certo ieri sera. Basti pensare ai 28 gol messi a segno da Muzzi durante la Regular Season che da solo ha realizzato quasi la metà delle reti del Multietna.

ADESSO ARRIVA LA PRONTO CHEF – Con un occhio particolare alla gara di ieri la pronto Chef attendeva la squadra che dovrà sfidare nella finalissima di Sportcity in data ancora da destinarsi. Certamente la prossima sfidante di Petetta e company stará già studiando strategie e contromisure per tentare di contrastare la coppia micidiale Conte – Muzzi in uno scontro che sarà presumibilmente infuocato visto la posta in palio e lo straordinario periodo di forma delle due formazioni.

Segui qui il Campionato della Lega Calcio a 8


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009