Prime pagine quotidiani sportivi. Serie A iniziano i ritiri.

Di

Queste le notizie principali, riguardo al calcio, che troviamo sulle prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, martedì 12 luglio 2011.

La Gazzetta dello Sport: Juve e Inter pensano a nuovi schemi; Gasp & Conte i cambiatutto; difesa a 3 da una parte, 4-2-4 dall’altra: i due tecnici gettano le fondamenta tattiche della nuova stagione. Rompendo col passato. A Napoli compare “O’Lione” ma è Inler. Raduno Milan con Berlusconi, fiducia Galliani: “Gran segnale”; c’è attesa oggi a Milanello per la prima uscita del patron rossonero dopo la sentenza sul Lodo Mondadori.

Corriere dello Sport-Stadio: Conte: ecco la mia Juve; “Esalterò i big come Buffon e Del Piero. Pirlo è super”. venerdì blitz in Spagna per Rossi. Ruggito Napoli; Preso Inler: De Laurentiis lo presenta con la maschera da leone, poi svela il colpo. Show azzurro, lo svizzero entusiasta:”Sono venuto per vincere. Che tifosi..” Il presidente:”Squadra splendida”. E in serata c’è anche l’ok per Britos. Lazio-Cissè, è  fatta, oggi sbarca a Roma. Dalla Coppa America: Ganso spinge per il Milan. Parla i tecnico dell’Inter Gasperini: “Galliani te ne pentirai”. In attesa del portiere, il sogno della Roma è Witsel.

Tuttosport: Juve=vincere; Conte lancia lo slogano della stagione bianconera. “Questa equazione deve entrare nella testa dei miei giocatori: così torneremo in alto; bisogna che la squadra recuperi lo spirito juventino, che si trasmette anche solo con il respiro”. Al via il Milan campione, Berlusconi dirà come; il presidente forse al raduno, le vicende del Lodo inquietano; arriverà Mister X? raduno Toro con mille tifosi, applausi e rabbia; Ventura: “Quanti acquisti voglio? Devo prima capire chi merita questa maglia”. Tuttomercato: Ecco l’Inter anti Milan. Jeda apre al Novara. Udinese, c’è Yacob. Bologna: Floro Flores. De Rossi: Chelsea e City. Samp-Bertani è ok.

Franco Sellan


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009