Prime pagine quotidiani sportivi. Raduno Milan e mercato

Di

Queste le notizie principali, riguardo il calcio, che troviamo sui quotidiani sportivi di oggi, mercoledì 13 luglio 2011.

La Gazzetta dello Sport: CUORE MILAN; il raduno, il premier è assente, protagonista diventa sua figlia; barbara tranquillizza i tifosi:”Il Lodo Mondadori non influirà sulla società”. E Pastore dice:”Mi piacciono i rossoneri”. Inter; il D.T. Branca blocca l’olandese: “Sneijder incedibile” ma Ferguson insiste. Juve”Partiamo alla pari con le milanesi”: Pirlo lancia la sfida “Conte come Lippi”. Mercato: via Sanchez va al Barca per 40 milioni; l’Udinese mette su un tesoretto, 63,5 milioni con le cessioni del cileno, di Inler e Zapata. Coppa America: Argentina ok, Aguero segna, il City è vicino.

Corriere dello Sport-Stadio: “Il Milan compra!” Il rilancio dei campioni; la figlia del presidente rossonero scatena l’entusiasmo al raduno: “Siamo forti ma altri colpi sono possibili…sogno la Champions”. Lazio arriva Cissè, tutti pazzi per lui. Che Napoli: Santana dopo Inler e Britos. Juve, accordo con Rossi; Agnelli:”Non ci fermiamo”. Parte la Roma americana e c’è l’offerta per Witsel.

Tuttosport: Vucinic: ultimatum! La Roma mette fretta alla Juve:”Trattiamo subito perché il vento cambia…” L’affare per il montenegrino prende corpo; venerdì è in programma la missione in Spagna dell’agente di Pepito Rossi; intanto c’è il boom di abbonamenti. Toro: Guberti si decide, Reginaldo alternativa. Coppa America: fenomeno Aguero, rialza l’Argentina; Sanchez e Barcellona più vicini.

Franco Sellan


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009