La Juve brilla, l’Inter traballa sconfitto a Palermo

Di

La Juve si esalta nel nuovo stadio e vince la prima, mentre l’Inter affonda a Palermo sotto 4 gol; questi i titoli principali delle prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, lunedì 12 settembre 2011.

La Gazzetta dello Sport: JUVE CHE BELLA. Buona la prima, gioco, goleada 4-1 nel nuovo stadio. GASP CHE BOTTA! Brutta la prima, Inter in vantaggio, raggiunta e travolta 4-3. Vince con merito il Palermo dell’esordiente Mangia. Miccoli straripante beffa due volte Julio Cesar. Torna Milito, doppietta, ma i nerazzurri affondano; Gasperini sotto accusa. All’ora di pranzo, i bianconeri di Conte, ispirati dall’ex milanista, dominano il Parma. – Nuovo KO Sconfitta all’Olimpico. La Roma giù col Cagliari, Luis è al buio. – Scatti Udinese e Fiorentina OK. Di Natale cuoce il Lecce. Riecco Gila.

Corriere dello Sport-Stadio: Grande Juve Grande Pirlo. Spettacolare esordio dei bianconeri di Conte: 4-1 al Parma, il regista regala stupende giocate e assist. – Palermo e Cagliari, si! Lezioni a Inter e Roma. Festival del gol in Sicilia 4-3 con le doppiette di Miccoli e Milito. I sardi espugnano l’Olimpico. E sabato a San Siro c’è proprio Inter-Roma. – Domani si comincia subito con la sfida Barca-Milan. Ibra, scatta l’assalto al tabù Champions.

Tuttosport: SBALLO JUVE. Travolge il Parma 4-1 nella bolgia del nuovo stadio. Trascinati da un super Pirlo, i bianconeri passano con Licheteiner, Pepe, Vidal e Marchisio. – Che palermo. Miccoli show, l’Inter crolla. E Gasperini già rischia. – Bianchi con Sgrigna nel Toro a Vicenza.

Franco Sellan


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009