La Lazio vince il derby della pioggia

Di , scritto il 12 Novembre 2012

Sotto uno scroscio continuo di acqua, la Lazio di Stankovic si è aggiudicata il derby romano. Terzo di fila per i biancocelesti; i giallorossi sono invece rimasti in dieci nel secondo tempo per l’espulsione di De Rossi (che in questo modo perde anche la convocazione in Nazionale). Il 3-2 inflitto dalla Lazio segna la quinta sconfitta consecutiva in campionato per la Roma di Zeman. Inizialmente Lamela aveva illuso i romanisti, ma poi Candreva e Klose hanno capovolto il risultato. Mauri ha siglato il terzo gol ma è riuscito a farsi espellere nel finale. La Roma ha poi trovato un poco consolatorio 3-2 con Pjanic, ma ormai era troppo tardi per un pareggio.

La dodicesima giornata di serie A ha segnato anche la riscossa del Napoli che ha vinto per 4-2 in casa del Genoa e la sonora sconfitta del Milan subita in casa dalla Fiorentina per 3-1.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009