Juventus, Buffon: “Ronaldo può solo far bene a Torino”

Di , scritto il 13 Agosto 2018

Gigi Buffon, pur giocando attualmente nel Psg, e avendo già vinto la Supercoppa di Francia, non lesina complimenti per la sua vecchia sqaudra, ossia la Juventus, tessendo le lodi a favore di Cristiano Ronaldo. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni: “Sono sicuro che possa dare quello che ha dato a tutte le squadre, sono sicuro anche di quello che non darà di sicuro, ovvero dispiaceri alla Juve…- sorride -. Ti sei levato un avversario importante e te lo sei portato a casa. Credo che la Juve non possa sorprendere: ha una capacità dirigenziale, un grande presidente, una storia, una tifoseria, un gruppo di giocatori talmente importante e serio, che se la Juve non vince ci va vicino”.

Poi sul suo attuale rendimento al Psg (due vittorie in due partite, zero gol presi) ha modo di dire:”Non penso di essere già il padrone della difesa. Sono molto contento perchè abbiamo vinto il nostro secondo match e per la seconda volta senza prendere gol. Al Parco dei Principi c’è un’energia particolare. Ero molto entusiasta all’idea di giocare qui. Ne ho parlato anche con i miei compagni. Un po’ di lavoro per me c’è stato, è normale: sono un portiere e sono qui per parare…”



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009