Ufficiale: Keita Baldè è dell’Inter

Di , scritto il 13 Agosto 2018

Keita Baldè è un nuovo giocatore dell’Inter. Dopo le visite mediche, il giocatore, ex-Lazio e Monaco giunge ad Appiano Gentile, con propositi di vittoria. Arriva a Milano, con un prestito oneroso. Già domenica potrà essere disponibile, essendosi anche già allenato. E’ un nuovo colpo della società meneghina, che invece non nutre più speranze per quanto riguarda Modric.

Come scrive Sport Mediaset: Keita Baldè è un nuovo giocatore dell’Inter. L’ufficialità è arrivata alle 18, dopo che il giocatore, arrivato a Milano domenica sera, ha sostenuto le visite mediche. Keita, 23 anni, lascia il Monaco e arriva in prestito annuale (oneroso, 1+4 milioni) con diritto di riscatto fissato a 34 milioni. Ha firmato un contratto quinquennale. Accolto dai tifosi prima di effettuare i test atletici aveva risposto con un “Forza Inter”.

“Sono molto felice. Spalletti è stato molto importante per il mio arrivo qui. Speriamo in una grande avventura con l’Inter”. Sono le prime parole di Keita Baldé.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009