Clamoroso-Napoli: Inglese ceduto al Parma

Di , scritto il 13 Agosto 2018

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato di Sportitalia, tramite il suo sito ufficiale ha rivelato nuovi aggiornamenti sulla trattativa che potrebbe portare Roberto Inglese al Parma.

Roberto Inglese ha la valigia pronta: ora il Parma ha staccato tutti. E c’è il sì del diretto interessato, entusiasta di una possibilità da titolare senza alcun tipo di rotazione. Inglese era un’idea del Parma di 15 giorni fa, ora siamo ben oltre. Formula da definire con il Napoli, possibile prestito oneroso con diritto di riscatto e controriscatto. Oppure prestito oneroso, ma secco, la stessa formula di Grassi. A proposito del centrocampista: per stasera è atteso il via libera. E per Inglese ha accumulato un vantaggio incolmabile, Udinese e Samp sono ormai rassegnate”. Il giocatore è già in viaggio verso la città emiliana. L’accordo sembra scontato.

Ora mettiamo che Milik, si fa male un’altra volta…come si fa? Perché il Napoli si è privato di un valido attaccante di riserva, laddove proprio in quel ruolo si latita enormemente? Ancora una volta De Papponis ha colpito e statene certi non arriverà nessuno. Il Napoli sta costruendo una buona squadra per la prossima serie B. E’ una vergogna da censurare. E nessuno ne parla: questo è il male maggiore. Sono sbalordito ed esterrefatto.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009