Balotelli rossonero?

Di

Forse si, forse no, ma di sicuro da oggi Balotelli è rossonero, si perché il Man City ha adottato come seconda maglia una divisa che è praticamente uguale a quella del Milan, perciò il sogno di Super Mario può essere coronato, almeno in parte.

Allo stesso tempo però, le notizie di un reale passaggio di Balotelli al Milan, per vestire la vera e unica maglia rossonera che lui desidera, si fanno sempre più insistenti. L’accordo addirittura risalirebbe allo scorso gennaio, perciò un passaggio ormai deciso da tempo, che scatterebbe ufficialmente con la vera apertura del mercato. Volano le prime cifre ma tutte segretissime, si parla di 25 milioni o addirittura uno scambio clamoroso con la partenza di Ibra, con cui il Milan addirittura incasserebbe invece di spendere; giocatore svedese che Mancini vuole assolutamente nella sua rosa.

Galliani è al lavoro, staremo a vedere se riuscirà a portate Balotelli tra le file rossonere e coronare il suo sogno. Ma sarà anche il sogno di Allegri o i suoi sogni verranno interrotti dagli incubi che potrebbe provocare Super Mario. Vi immaginate Cassano e Balotelli insieme? Fulmini e saette pronte a colpire gli avversari o fuoco e fiamme in campo dove potrebbero volare cartellini rossi? Il diavolo rossonero saprà domare i due italiani più focosi?

Franco Sellan


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009