Leonardo va via?

Di

Sempre più notizie scorrono sul web riguardo una possibile partenza di Leonardo dall’Inter, anche perché allo stesso momento si affaccia l’idea dell’arrivo di Bielsa.

E’ l’Equipe che da la notizia; Leo mentre si trova a Doha, starebbe trattando con l’emiro che detiene il 70% del Paris Saint-Germain.

Il brasiliano conosce bene il PSG, dove ha giocato nella stagione 96-97 e la proposta sarebbe quella di direttore tecnico, lo stesso che aveva nel Milan.

Come detto, l’Inter, viste le intenzioni di Leonardo, avrebbe  contattato Marcelo Bielsa, ma Moratti ha già smentito tutto con le sue dichiarazioni: “Leonardo è in vacanza e l’ho  sentito, ma su queste voci non c’è nulla di concreto”.

Leo però, fino a questo momento non ha detto nulla. Sarà la strada giusta per l’Inter? Bielsa è meglio di Leonardo? Quali saranno le decisioni future? Per ora tanto fumo e poco arrosto, staremo a vedere se la cosa arriverà a giusta cottura!

Franco Sellan


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009