Prime pagine quotidiani sportivi – Notizie clamorose di calciomercato

Di

Queste le notizie principali che troviamo sui maggiori quotidiani sportivi di oggi martedì 14 giugno 2011: esplode il calciomercato con notizie clamorose.

La Gazzetta dello Sport apre con una notizia riguardante l’Inter: piani nerazzurri  clamoroso dall’Argentina,  Moratti telefona a Bielsa; il presidente ha chiamato il tecnico e gli ha chiesto di guidare l’Inter. A destra: Vucinic ipotesi Juve. E il Milan marca Kakà.

Sul Corriere dello Sport il titolo principale: Sanchez al City, Inter e Juve beffate da Mancini. Napoli idea Pizzarro. Il Novara porta in A il campo in erba sintetica.

Infine su Tuttosport: Juve: Vucinic + Sanchez; il procuratore del montenegrino apre ai bianconeri: “Ora siamo pronti a trattare”. Il cileno rimane il grande sogno anche se Barca e City gli garantiscono la Champions. Milan, vertice a 3 per Kakà. Scommessopoli, a rapporto da Palazzi entro 10 giorni.

Franco Sellan


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009