Napoli-Roma in diretta testuale su Solopallone.it

Di

Napoli-Roma in diretta testuale su Solopallone.itSolopallone.it prosegue con le sue dirette testuali web. Domani pomeriggio alle ore 15.00 il servizio sarà assicurato per la partita clou dell’8.a giornata del campionato di Serie A, Napoli-Roma, che vedrà di fronte le squadre che al momento sembrano sul campo e nei fatti le più accreditate a rivestire il ruolo di Anti-Juventus, opponendosi al tentativo di fuga dei bianconeri, che precedono in classifica il Napoli, secondo a quattro lunghezze, e la Roma staccata di 5 punti.

Ad aggiungere pepe, semmai ce ne fosse bisogno in questo incontro tradizionalmente definito il derby del Sud, c’è il calendario che oppone queste due contendenti prima che la Juventus scenda in campo contro l’Udinese e metterà la squadra torinese in condizione di scendere in campo conoscendo già il risultato della sfida che si svolgerà al San Paolo di Napoli.

Si tratta quindi di una partita che vedrà entrambe le formazioni protese a raggiungere il massimo risultato, senza troppe strategie alternative, in quanto in caso di vittoria della Juventus e pareggio o sconfitta di una delle due avversarie di domani a Napoli, sia partenopei che giallorossi sarebbero staccati significativamente dalla prima posizione in graduatoria.

Le nostre dirette testuali hanno aggiornamenti molto frequenti e non è raro avere due o anche tre notizie nel corso del medesimo minuto di gioco, quando le azioni sono concitate.

È un servizio che garantisce l’informazione in tempo reale a coloro che per qualsiasi motivo non possono recarsi allo stadio o non possono seguire la partita in diretta TV. Ma è crescente il numero di coloro che seguono la partita allo schermo e con cellulare o tablet seguono i nostri commenti, specialmente in occasioni di azioni confuse o per scoprire particolari diversi o statistiche interessanti.

L’appuntamento è quindi fissato per sabato 15 ottobre alle ore 14.45 con le formazioni ufficiali e la cronaca del pre-partita.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009