Napoli, Gabri Veiga ad un passo

Di

Il lavoro del Napoli è sempre stato incentrato sulla ricerca di giovani talenti, che siano sì di prospettiva ma già pronti. E tra questi c’è Gabri Veiga, gioiellino classe 2002 del Celta Vigo. I buoni rapporti con il club spagnolo hanno portato già Lobotka tre anni e mezzo fa in azzurro e ora lo scenario si può ripetere. Un altro centrocampista, stavolta con caratteristiche diverse, il sostituto ideale di Zielinski, diretto all’Al-Ahli.

SUBITO PRONTO? – La trattativa tra Napoli e Celta Vigo è alle sue fasi finali, gli spagnoli sono pronti ad accettare anche 35 milioni di euro circa (al di sotto dei 40 milioni della clausola) a cui si andrà ad aggiungere una percentuale su un’eventuale futura rivendita. La volontà del calciatore è chiara da tempo e c’è anche l’accordo con Gabri Veiga che si prepara a firmare un quinquennale da 1,8 milioni a stagione più bonus. L’obiettivo è chiudere quanto prima e mettere il giocatore a disposizione di Rudi Garcia già per l’esordio in campionato di sabato contro il Frosinone.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009