Cristiano Ronaldo volerà a Madrid?

Di

Cristiano RonaldoSe si ventilava di Drogba al Milan, sembra ancora più probabile un trasferimento del fuoriclasse del Manchester, Cristiano Ronaldo, a Madrid.

Sembra ancora presto per parlarne davvero; innanzitutto bisogna aspettare la finale di Champions League mercoledì prossimo a Mosca, contro il Chelsea di Avram Gra e Drogba, ma almeno è certo che Cristiano Ronaldo non disprezzi affatto la possibilità di raggiungere gli spagnoli: “Sono felice a Manchester – ha detto – ma vedremo cosa succederà dopo la finale di Champions. L’Inghilterra mi piace, ma potrei anche essere più felice altrove. Vedremo che cosa mi riserverà il futuro“. Ho detto più e più volte che mi piacerebbe molto giocare in Spagna – ha continuato il portoghese – ma una cosa è sognare, l’altra è la realtà. Non conosco direttamente il Real, ma so che a Madrid apprezzano moltissimo il mio gioco. E poi ci sono molte altre squadre in Spagna che mi corteggiano. A Manchester sono contento, ma mi fa comunque piacere essere così stimato”.

Cristiano Ronaldo ha firmato con il Manchester un contratto quinquennale, partito a inizio stagione; lo stipendio per stare al United è di 120.000 sterline a settimana (circa 150.000 euro) per un giocatore che non si vuole assolutamente cedere. Oggi circolano rumor sulla possibilità di un incremento di stipendio fino a 150.000 sterline a settimana, pari a 190.000 euro, forse per togliere dalla testa dell’attaccante grilli, merengue e paella.

Secondo voi Cristiano volerà o no al Real?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009