Inter show, distrugge il Milan e vince il quinto derby di fila: finisce 5-1

Di

Show di Mkhitaryan e dell’Inter che supera 5-1 il Milan nel derby tanto atteso. Mai in partita la squadra di Pioli che perde il quinto derby di fila. Protagonista del match l’armeno, autore di due gol. Il primo è suo, poi bis di un super Thuram, vera e propria rivelazione della stagione con un bolide all’incrocio. Nella ripresa la riapre Leao su assist di Giroud, ma poi è ancora l’ex Roma a chiuderla prima del rigore di Calhanoglu per fallo di Theo su Lautaro e del primo gol nerazzurro di Frattesi.

Il centrocampista dell’Inter Henrik Mkhitaryan ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il derby vinto contro il Milan per 5-1.

Ormai sei l’uomo derby.
“Siamo molto felici, specialmente io. L’importante non è che ho segnato, ma che abbiamo vinto. Abbiamo iniziato benissimo la stagione e vogliamo continuare così”.

Vinto il quinto derby del 2023.
“Con i nostri tifosi si può fare tutto. Voglio ringraziarli per il sostegno, dobbiamo andare avanti tutti insieme e vediamo cosa succederà alla fine”.

Come si fa a sostituirti?
“Siamo tutti qui per un obiettivo. L’importante è che ci gioca dia sostegno. Vogliamo la seconda stella, non c’entra chi gioca e chi no”.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009