Kakà no al Milan: ufficiale dal sito della squadra

Di

 

Dal sito del Milan, la notizia è ufficiale, il sogno del ritorno di Kakà non si avvererà.

Tifosi divisi sull’utilità del suo ritorno, ma che comunque faceva ritornare alla mente vecchi ricordi di quando il brasiliano deliziava gli spettatori. Dibattito sulla scelta delle motivazioni che portarono alla partenza del giocatore, una diatriba che probabilmente non troverà mai la vera risposta, sta di fatto che rivedendola oggi probabilmente è stata una scelta giusta, sia per la non resa del giocatore in questi ultimi anni, sia per il ritorno finanziario che ha reso alle casse del Milan.

Positive le parole che troviamo sul sito sul fatto che oggi è il momento di puntare sui giovani, i vari Pato, Thiago Silva (la tante richieste stanno preoccupando i tifosi), Merkel (per ora al Genoa) e Strasser.

I nuovi Emanuelsson, il quasi arrivato El Shaarawy e forse su Fabregas.

Vogliamo ricordarci un Richy Kakà vittorioso con la maglia rossonera e non un giocatore sbiadito e che difficilmente tornerà ad essere quello di prima.

Sarà nuovamente la scelta giusta questa per il Milan puntando sui giovani o il suo ritorno sarebbe comunque stato positivo? Staremo a vedere, per ora la notizia ufficiale e che Kakà non vestirà più la maglia di tanti successi, che oggi sembra non arrivino più, almeno per lui.

Franco Sellan


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009