Prime pagine quotidiani sportivi – Inter Mihajlovic!

Di

Queste le notizie principali, riguardo al calcio, che troviamo sui quotidiani sportivi di oggi venerdì 17 giugno 2011.

Il Corriere dello Sport – Stadio: Inter: preso Mihajlovic! Clamoroso: Sinisa al porto di Leonardo. Bielsa ha rifiutato la panchina nerazzurra, Moratti si tuffa sul tecnico viola: serve il si di Della Valle. Forse già oggi l’ok di Leo al Psg. E Firenze dovrà scegliere un nuovo allenatore: favorito Rossi su Gasperini e Dunga. Kucka, Eriksen e Nocerino: ecco il Milan del futuro. Roma, c’è Bojan ormai a un passo e avanza Higuain. Scommesse: Paoloni torna sotto torchio. Oggi nuovo interrogatorio.

La Gazzetta dello Sport: Casting Moratti. Panchina Inter, via Leonardo, resta aperta la caccia al sostituto. Bielsa è sbarcato a Parigi, ma i sondaggi nerazzurri continuano. No di Ancelotti. Mihajlovic in corsa. Spuntano pure Dunga e Zico. Vucinic-Juve è ok. Roma su Clichy.

Tuttosport: Diarra alla Juve “Voglio 4,5 milioni” E’ la sparata del francese per rinunciare alla Champions. Mercato: Pandev al Genoa. Palacio nerazzurro. Milan-Cassano sarà divorzio. Udinsese: Parolo. Percara: Zeman. Rolando Bianchi Cesena ci prova.

Franco Sellan


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009